Politica di rimborso e reso

POLITICA DEI RESI

Se un articolo non corrisponde alle Sue aspettative, potrà chiederne il reso entro quattordici giorni dalla consegna. Potrà anche chiederne la sostituzione o il rimborso.

Reso prodotti

  1. Se per qualche motivo l’articolo acquistato non La soddisfa pienamente, potrà chiederne il reso entro quattordici (14) giorni dalla consegna.

  2. Dopo la consegna di un articolo, è possibile richiedere il reso contattando la Galleria ai numeri: tel: 080/5468864; cell: 3405903641 oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: shoponline@sangiorgioarte.it.

  3. Una volta ricevuta la Sua richiesta, la Galleria La contatterà per fornirLe ogni informazione utile sulle modalità di esecuzione del reso (imballaggio, spedizione) e confermarLe l’autorizzazione al reso;

  4. La spedizione dell’articolo dovrà avvenire entro cinque giorni dalla conferma dell’autorizzazione al reso.

  5. E’ possibile restituire qualsiasi opera acquistata purchè venga riconsegnata alla Galleria nelle sue condizioni e confezione originarie.

  6. La Galleria si riserva di non accettare la merce restituita, qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previste dalla presente politica di reso:

    1. La merce restituita non deve essere alterata in alcun modo; l’opera sarà accettata solo nelle condizioni originarie;

    2. La merce deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata;

    3. I resi dovranno essere spediti nella confezione originaria;

  7. Nel termine di dieci giorni dalla restituzione dell’articolo, la Galleria sottoporrà l’opera ad un esame approfondito per verificare la conformità della stessa rispetto a quella originariamente venduta; l’originalità del bene; nonché le condizioni del certificato di originalità.

  8. La galleria Le comunicherà l’esito dell’attività di verifica, procedendo, nei quattordici giorni successivi, al rimborso, se accertata l’integrità dell’opera, o alla restituzione dell’opera a Sue spese, in ipotesi contraria.

  9. Le spese di reso sono poste integralmente a carico della Galleria d’Arte “SanGiorgioArte”, se accertata l’integrità dell’opera.

IN IPOTESI DI RICEZIONE DI OPERE DANNEGGIATE

In ipotesi di evidenti e visibili danni al pacco, Le consigliamo di fotografarlo e di non accettarlo.

Il pacco verrà rispedito con spese ad esclusivo carico della Galleria.

Qualora, a seguito dell’apertura del pacco integro, l’opera risulti danneggiata, La preghiamo di contattarci ai numeri: tel: 080/5468864; cell: 3405903641 oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: shoponline@sangiorgioarte.it. nelle 24 ore immediatamente successive alla consegna del bene e di inviarci delle foto che evidenzino in modo chiaro il danno.

 

Le forniremo tutte le informazioni necessarie alla corretta restituzione del bene e alla richiesta di sostituzione con altra opera eventualmente disponibile o rimborso.

Attivare le notifiche    ok No grazie